Spedizioni e resi

SPEDIZIONE. La spedizione della merce è a carico del destinatario ed avverrà tramite il servizio postale scelto al momento dell'ordine. 

SPEDIZIONI AGGIUNTIVE. Nell'impossibilità di evadere l'ordine con un'unica spedizione Zanutto Mauro provvederà ad invii successivi appena possibile. Nulla è dovuto per una o più spedizioni seguenti purché l'ordine avvenga nello stesso momento e con lo stesso modulo. 

CONSEGNA DELLA MERCE. Il pacco verrà consegnato all'indirizzo indicato (e riportato sul modulo di spedizione) che dovrà fornire allo spedizioniere tutte le informazioni per trovare il luogo con facilità. Pertanto considerare quanto segue:

-1. La consegna dei prodotti avviene prevalentemente negli orari d'ufficio, di solito al mattino, qualche volta all'ora di pranzo.
-2. accertarsi che ci sia un facile accesso all'abitazione, con il nominativo indicato sull'ordine, scritto chiaramente sul campanello e/o sulla cassetta postale.
-3. se non si è sicuri che ci sia qualcuno a ricevere i pacchi, è consigliabile farseli portare sul posto di lavoro, da un parente, un conoscente ecc.
-4. In caso di assenza del cliente, dopo un'ulteriore tentativo di consegna che avviene di solito il giorno dopo, verrà lasciato un avviso e questi dovrà provvedere a telefonare alla sede dello spedizioniere e a concordare la nuova consegna. Oppure, se non fosse possibile, potrà ritirare la merce presso il deposito entro 5 gg. In quest'ultimo caso il destinatario dovrà essere munito del bollettino lasciato durante il primo passaggio dallo spedizioniere oppure di un documento e/o altre informazioni che possano servire ad identificarlo con certezza.
-5. Non è possibile farsi avvisare dallo spedizioniere telefonicamente poco prima del recapito mentre è possibile chiedere alla ditta Zanutto Mauro di inviare una mail al momento della spedizione degli articoli dal magazzino che avviene circa 4 gg. prima della consegna al cliente, ma quest'ultima può essere stabilita solo con un'approssimazione di 24h circa. Il servizio rapido (J+1) consente una maggiore precisione.


TEMPI. L'evasione degli ordini varia da 4 a 20 gg. circa, in funzione delle scorte di magazzino. Questi si intendono indicati a titolo approssimativo e non sono vincolanti. Per informazioni più precise sulla disponibilità è possibile inviare una mail o telefonare allo +39 070529872. Considerare inoltre che alcuni articoli si acquistano solo su prenotazione con pagamento anticipato dell'importo. Nell'impossibilità di evadere l'ordine entro un periodo di 60 gg. max, il cliente sarà contattato per la conferma dell'ordine o il rimborso di quanto eventualmente anticipato.


Accept

Questo sito utilizza i cookie per la gestione di alcuni dati e funzionalità. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso accetterete implicitamente i termini del nostro: uso dei cookies